Io ho vinto la mia psoriasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonian Noxha
     
    .

    User deleted


    Premetto che varia da caso a caso, comunque io l'avevo sulle mani,dei bei crostoni sui gomiri, e dalle ginocchia in giu'.
    Dopo aver usato tante creme cortisoniche o meno (qualcuna addirittura nera), con scarsi risultati lo scorso anno ho avuto la fortuna di conoscere una dermatologa che mi ha consigliato Daivonex unguento (tappo blu), che si trova in farmacia al prezzo di poco piu' di 9 euro, e credetemi con me ha fatto miracoli.
    Dopo 20 giorni mi e' sparita dalle mani, dopo 2/3 mesi dalle gambe, anche perche andavo al mare anche ad aprile a bagnarmi le parti, e dopo 5 mesi abbondanti mi e' praticamente scomprsa anche dai gomiti dove la pelle e' piu' bastarda.C'e' voluta molta costanza e determinazione, anche perche all' inizio (10/15 giorni)le macchie sono piu rosse, ma con 3 applicazioni abbondanti al giorno alla fine ho avuto la meglio e adesso che di testa sto bene ho notato che non e' piu' tornata, sono malattie psicosomatiche.
    C'e' anche Daivonex pomata(tappo verdino),l'ho provata ma e' meno efficace.
    Dimenticavo: ho 38 anni e per 16 ho combattuto con la psoriasi, adesso spero che non si ripresenti, e sono fiducioso.
     
    .
  2. Vlad Kucher
     
    .

    User deleted


    Ciao Jonian, sono Giovanna ti rispondo dalla provincia di palermo sono felicissima per te, anche io soffro di psoriasi da circa 25 anni ti dico soffro perchè per me averla addosso è davvero un sofferenza la psoriasi l'ho sparsa su tutto il corpo cioè cuoio capelluto,orecchie,gomiti,polsi,mani,schiena linguine,cosce,gambe,ginocchie e nelle unghie dei piedi.Credimi non so piu' come venirne fuori ormai sono rassegnata ma sentire la tua testimonianza mi rende felice perche so cosa significa avere la psoriasi quando arriva l' estate e devo andare al mare io al solo pensiero di rimanere in costume davanti a tanta gednte sto male perchè poi ti chiedono: ma che hai ti sei bruciata? e io no è psoriasi, e loro: ma è contaggiosa https://recensioni.club/fresh-fingers/ ? Nicola credimi ho provato di tutto ho fatto i raggi uv puva allinizio era scomparsa ma dopo poco rieccola ho provato diverse pomate ma niente ora pero' voglio metterci un po' di volonta' e provare la tua di pomata associata al mare ti terro' informato. è stato un piacere conoscerti e ancora AUGURI
     
    .
1 replies since 19/9/2018, 03:52   361 views
  Share  
.